F.A.Q.

Perché un premining così alto?

Pensaci, cosa è il mining? E' l'incentivo che un team di sviluppatori da alla rete in forma gratuita in modo che la valuta si diffonda, abbia volumi di cambio su exchange e prenda valore.
In questa ottica FirstCoin non ha bisogno di incentivare la rete in quanto la diffusione del progetto avviene attraverso il FirstCoin Club. Per questo motivo ha potuto fare molto premining.

                                                                                   Cosa è il FirstCoin Club?  

E' il Club esclusivo di Educazione sulla criptovaluta e per la promozione e lo sviluppo della moneta FirstCoin. Per farne parte è sufficiente depositare in azienda una somma di FirstCoin per 183 giorni. In base al deposito si otterranno delle monete in regalo, dei corsi istruttivi e la possibilità di sviluppare il network percependo ulteriori commissioni. Al termine dei 183 la somma verrà restituita.

                             Posso comprare FirstCoin senza depositarli nel Club?

Ovviamente, si possono comprare tutte le monete desiderate nei siti exchange e utilizzarle liberamente. FirstCoin Club è una opportunità, non un obbligo.

Che cifra devo depositare se voglio aderire al FirstCoin Club?

I depositi possibili sono per tutte le tasche e danno privilegi in termini di monete regalo e commissioni sul network crescenti.

STARTER 100 $
BASIC 300 $
NETWORKER 600 $
BUSINESS 1200 $
TRADER 3000 $
PRO TRADER 6000 $
POOL 10.000 $
VIP+10% 25.000 $

Perché devo depositare se poi mi vengono restituiti?

Fa parte del programma di protezione del tasso della valuta. acquirenti che si impegnano a comprarla e a tenerla ferma almeno sei mesi danno stabilità alla valuta stessa.

In quali altri modi si pensa di proteggere la valuta?

Tutte le entrate (i depositi) e le uscite (monete regalo, commissioni etc) sono solo ed esclusivamente in FirstCoin. Conosciamo le potenzialità in termini i volumi d'affari di una criptovaluta promossa tramite un network. Progetti analoghi sono riusciti a movimentare decine di milioni di euro/dollari a settimana. Ma come abbiamo spiegato loro hanno venduto direttamente la loro valuta (o progetto di valuta) sena renderla disponibile nei siti di cambio. FirstCoin, invece, porterà questi volumi d'affari direttamente sui siti exchange perché solo li è possibile comprare la moneta. Questo implicherà un aumento del valore e interesse da parte del mercato.

© 2017 Local Web
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia